11° Trofeo Papaperta

11° Trofeo Papaperta

MANIFESTAZIONE
Il Team ICINGHIALIDELLAMURGIA in collaborazione con la UISP PUGLIA, Comitati di Bari e Taranto è lieta di presentarvi ed organizzare per domenica 01 Luglio 2018 in Putignano (BA) , la gara di Cross Country XC denominata 11° TROFEO PAPAPERTA 1° GRAN PREMIO UISP

PARTECIPAZIONE
La gara è riservata ai cicloamatori, uomini e donne, aderenti alla UISP, altri Enti della Consulta regolamentati da UCI e regolarmente tesserati per l'anno corrente 2018 ed in possesso del certificato medico d'idoneità alla pratica agonistica del ciclismo, tassativo e previa esclusione dalla gara.

PROGRAMMA
Ore 8:00 – 9:00 accoglienza atleti presso la MASSERIA PAPAPERTA ss. 172 km.27.900.
Start atleti previsto per le ore 9.30 partenza gara e griglia.
Ore 12.00 premiazioni. A seguire buffet atleti e rinfresco finale.

PERCORSO
Singolare ed unica la gara di PAPAPERTA si svolge interamente in un circuito ad anello di circa 8 km con un dislivello di 60 mt a giro, da percorrere per 4 giri con un totale di 32 km. Il circuito preparato da ICINGHIALIDELLAMURGIA si snoda interamente nei boschi della masseria, tra single track, e passaggi tecnici senza mai toccare asfalto o tratturi. Inoltre in stile CINGHIALI, passerelle, ponti, e piccole rampe per allietare i bikers.

ASSISTENZA SANITARIA
È garantita durante tutta la manifestazione con n°1 ambulanze, medico e personale soccorritore infermieristico e di primo soccorso. . Due postazione per il rifornimento acqua in gara

CASCO
È obbligatorio l'uso del casco omologato.

BICICLETTA
È consentito gareggiare con qualsiasi mountain bike muscolare , in base alla categoria di appartenenza, secondo quanto stabilito dal Regolamento tecnico dell'UCI.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente sul sito www.bicinpuglia.it. La quota di partecipazione è di € 15.00 come da regolamento BICINPUGLIA 2018.


TABELLA PORTA NUMERO e RILEVATORE ELETTRONICO

(acquisto) - 15 euro

(noleggio) – Il chip rilevatore elettronico potrà essere noleggiato una tantum per ogni singola gara al costo di 15 (quindici/00) euro di cui 10 (dieci/00) cauzione che verrà restituita a fine gara verso la restituzione della tabella e del chip. I corridori che usufruiranno di questo servizio NON RIENTRANO IN CLASSIFICA DI CAMPIONATO, ma solo in classifica di giornata.


COME ARRIVARE

Chi viene da TARANTO
Prendere la SS 172 direzione Martina Franca, Alberobello, MASSERIA PAPAPERTA

Chi viene da BRINDISI
Prendere la SS 379, uscita Fasano per SS 172, ZOO SAFARI, prendere SS 172 Selva di Fasano, svincolo per Putignano.

Chi viene da BARI
Prendere SS 100 direzione Casamassima, immettersi sulla SS 172 direzione Putignano, Alberobello.