MANIFESTAZIONE
MTB TEBAIDE MASSAFRA, in collaborazione con Lega UISP TARANTO e VALLE D'ITRIA , organizza per DOMENICA 22 OTTOBRE 2017 una gara di MTB, specialità Cross-country, denominata: "4° TROFEO MTB CITTÀ DI MASSAFRA" valevole come gara del campionato BICINPUGLIA 2017.

PARTECIPAZIONE
La gara ciclistica è riservata ai CICLOAMATORI M/F UISP - FCI più ENTI DELLA CONSULTA, regolarmente tesserati per il corrente anno 2017.

PERCORSO
Trasferimento dall 'arco gonfiabile di circa 1 km per efettuare la partenza da fermi su strada asfaltata in leggera salita con successivo inserimento nel circuito gara di circa 7,8 km a giro da effettuare 4 volte, con un dislivello totale di circa 700 metri. Sul percorso ci sono tre salite di media difficoltà e due discese di cui una molto veloce che termina su strada in terra battuta fino all'arrivo.

ISCRIZIONI
Iscrizione da effettuare preventivamente sul sito www.bicinpuglia.it. come da regolamento al costo di € 15,00 (a pagamento solo chip, dorsale e tabella portanumero come da regolamento ) da versare la mattina della competizione, presso il punto di ritrovo al momento della verifica licenze. La quota di iscrizione prevede:
- Controllo totale del circuito da personale autorizzato;
- Ristoro su percorso;
- Assistenza Sanitaria;
- Buffet finale per tutti i partecipanti;
- Premiazioni come da regolamento UISP.
Con l'iscrizione, il concorrente dichiara di autorizzare l'utilizzo dei propri dati personali per gli usi previsti dalla manifestazione e di aver preso visione del presente programma e quanto previsto dal regolamento generale BICINPUGLIA 2017.

PARCHEGGIO E RITROVO
Il punto di incontro sarà in contrada pantaleo (seguire le frecce alla destra del penny market). Dalle ore 8.00 alle ore 9.00 controllo tessere effettuato dal personale UISP e il pagamento della quota dell'iscrizione.

Codice stradale:
La competizione si svolgerà in parte su strade pubbliche e private.
È un dovere di tutti rispettare le regole del codice stradale.
Chi non rispetta queste regole sarà immediatamente squalificato.

DISPOSIZIONI FINALI E REGOLAMENTO
Per quanto non contemplato nel presente regolamento, il Collegio dei Commissari applicherà il regolamento UISP. L'ASD MTB TEBAIDE MASSAFRA declina ogni responsabilità per se e per i suoi collaboratori, per incidenti o danni a persone o cose, che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa. Per la maggior riuscita della manifestazione, il presente potrà essere modificato dall'Organizzazione in qualsiasi momento, con l'obbligo di renderlo noto nella forma pi๠idonea ed efficace possibile.