Caprarica Xc

Alla sua ottava edizione è l’ appuntamento imperdibile della MTB del Salento tappa del circuito Challenge Bike Salento 2021 con BICINPUGLIA.

A Caprarica di Lecce “Città dell’ Olio” accorreranno come sempre centinaia di atleti accompagnati dagli spettatori posizionati sulla splendida cornice della Serra.

Domenica 17 Ottobre ritrovo degli atleti alle ore 08.00 e consegna pacchi gara a tutti gli iscritti presso “MASSERIA STALI” località SERRA a Caprarica di Lecce.

L’ ASD EFFETTO SERRA ha voluto offrire una sfida per tutti i bikers su un percorso tracciato quest’anno da T. Verri.
Nuove varianti, panorami superbi, strade sterrate dal fondo compatto, tratti di single track appositamente curati,salite e discese tecniche, passaggi e traiettorie impegnative, dislivelli attentamente studiati per esaltare la bellezza ed il piacere della XC, insomma si può trovare tutto quello che richiede un percorso cross country.

Nella stessa giornata si ricordano Pantaleo Morello, Antonio Bruno, Nico Verri, Duilio Martella, Pantaleo Leo purtroppo scomparsi, ma sempre presenti nell'anima dell' associazione.

Con convenzioni dedicate tutti i partecipanti e loro sostenitori potranno trascorrere una giornata nel PARCO AVVENTURA SALENTO ADVENTURES oppure soggiornare e degustare i piatti della Città dell’ Olio presso MASSERIA STALI, AGRIRESORT LA RIFISA, IL VIZIO DEL BARONE e OLTREGUSTO.