Bicinpuglia
Bicinpuglia Gran Fondo
Challenge Bike Salento
Gran Premio XC
Star Races
SUPER CHALLENGE XC UISP
Trofeo dei Borghi
Albo D'oro
Recenti
2022 - 2012
Chi Siamo Contatti FAQ
Uisp
Login iscrizioni.bicinpuglia.it
Bicinpuglia
  • Home
  • News
  • Bicinpuglia, tornano le Marathon &...

Bicinpuglia, tornano le Marathon &...

Bicinpuglia, tornano le Marathon & Medio Fondo: domenica si va a Picerno per il "Monte Li Foj"

Terza attesissima edizione dell'evento organizzato dall'ASD Il Riccio: boom di iscrizioni

E' la seconda Marathon & Medio Fondo, una delle tappe più attese dall'intera carovana di Bicinpuglia 2023.

E' la terza edizione del "Monte Li Foj", grande evento organizzato dall'ASD Il Riccio di Picerno con arrivo e partenza nella folkloristica Nevena di Monte Li Foj del comune potentino.

21 km con 880 metri di dislivello per la Medio Fondo, 33 km con 1400 metri di dislivello per la Marathon: un percorso affascinante, caratterizzato da salite tecniche, discese, single track e parti veloci tra i meravigliosi sentieri di Monte Li Foj.

Già oltre un centinaio gli iscritti ad una competizione destinata a scrivere la storia di questa stagione.

Dalle 7 alle 8:30

La partenza della gara è fissata per le ore 9:20 (1° Griglia Marathon + E-Bike), ore 9:30 (2° Griglia Mediofondo + Escursionisti). Il termine della manifestazione è fissato alle ore 12:30.

L'accoglienza degli atleti, presso Piano della Nevena di Monte Li Foj, è prevista dalle 7 alle 8:30.

La partenza della gara è fissata per le ore 9:20 (1° Griglia Marathon + E-Bike), ore 9:30 (2° Griglia Mediofondo + Escursionisti). Il termine della manifestazione è fissato alle ore 12:30.

Per iscriversi è attivo, come sempre, il portale bicinpuglia.it al link https://www.bicinpuglia.it/eventi/view?id=261#desc.

PARTNER

Bicinpuglia

Sito dedicato al mondo UISP delle bici in Puglia

DOVE SIAMO

Via Cavour, 93 74103 Ginosa (TA)

CONTATTI

info@bicinpuglia.it

Giovanni Punzi

Presidente Ciclismo Uisp Puglia

Whatsapp: 331 752 4940

UISP Puglia
Iscrizione in 3 passaggi
1

Scegli la gara

Se sei registrato* al sito puoi acquistare l'iscrizione a una gara oppure uno degli abbonamenti ai circuiti.

2

Paga Online

Paga direttamente online con Carta di Credito/Debito (pagamenti effettuati tramite Paypal).

3

Buon Divertimento

Il giorno della gara devi solo mostrare la ricevuta stampata o il QR Code direttamente dal tuo Smartphone!

*per alcuni eventi è possibile acquistare le iscrizioni senza essere registrati su bicinpuglia.it

Bicinpuglia

© Bicinpuglia 2025