Bicinpuglia
Bicinpuglia Gran Fondo
Challenge Bike Salento
Gran Premio XC
Star Races
Trofeo dei Borghi
Albo D'oro
2012 - 2018
2019 - Oggi
Chi Siamo Contatti FAQ
Uisp
Login iscrizioni.bicinpuglia.it
Bicinpuglia
  • Home
  • News
  • Bicinpuglia, Trofeo dei Borghi: Angelo...

Bicinpuglia, Trofeo dei Borghi: Angelo...

Bicinpuglia, Trofeo dei Borghi: Angelo Tagliente fa poker e vince anche a Massafra

Altra straordinaria vittoria per l'atleta della Bikemania Grottaglie che taglia per primo il traguardo nella bellissima tappa organizzata dalla MTB Tebaide Massafra in un affollato centro storico

Angelo Tagliente sa solo vincere.

L'atleta della Bikemania Grottaglie vince anche la tappa di Massafra del Trofeo dei Borghi di Bicinpuglia, la terza edizione della XC Night Race, e conquista la quarta vittoria in altrettante gare disputate. Un record che potrebbe essere ulteriormente migliorato il prossimo 30 agosto a Rutigliano, in casa dell'Asd Sali in Sella.

L'evento di ieri a Massafra, intanto, registra l'ennesimo successo di organizzazione della MTB Tebaide Massafra del presidente Lorenzo Rossani e del vicepresidente Luca Marraffa, capaci di accogliere 111 bikers provenienti da tutto il sud Italia e, soprattutto, un'intera comunità che ha riempito sin dalle prime ore della sera Piazza Garibaldi.

Un successo che Rossani condivide con tutti: "E' stato un grande evento, anche quest'anno sono soddisfatto di quello che abbiamo realizzato. Ringrazio tutto il mio meraviglioso staff che ha saputo sopperire alla mia lontanza, l'assessore allo sport Rosa Termite, tutta l'amministraizone comunale, gli sponsor, la Polizia Locale, la Croce Rossa, la Protezione Civile e tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita della gara".

"Quello di Massafra è l'evento madre del Trofeo dei Borghi - dichiara Giovanni Punzi, coordinatore di Bicinpuglia e responsabile ciclismo Uisp Nazionale - che si è rivelato una scommessa vincente. 2,2 km ripetuti dieci volte in un centro storico bellissimo: complimenti alla città di Massafra per come ha risposto a questa manifestazione".

Tutti i vincitori: De Pascali (Women, Ciclo Club Spongano), Calabriso (Allievi, Asd Sport Bike), Tagliente (Elite Sport, Bikemania Grottaglie), Olive (Master 1, Asd Nrg Bike), Ditaranto (Master 2, Asd Talent Bike), Leggieri (Master 3, MTB Tebaide Massafra), Pallavicino (Master 4, Freedom Cycling Team), Martina (Master 5, Asd Team Eracle), Gigante (Master 6, Atletico Rutigliano), Marino (Master 7+, Asd Heraclea Bike - Marino Bici & Sport).

PARTNER

Bicinpuglia

Sito dedicato al mondo UISP delle bici in Puglia

DOVE SIAMO

Via Cavour, 93 74103 Ginosa (TA)

CONTATTI

info@bicinpuglia.it

Giovanni Punzi

Presidente Ciclismo Uisp Puglia

Whatsapp: 331 752 4940

UISP Puglia
Iscrizione in 3 passaggi
1

Scegli la gara

Se sei registrato* al sito puoi acquistare l'iscrizione a una gara oppure uno degli abbonamenti ai circuiti.

2

Paga Online

Paga direttamente online con Carta di Credito/Debito (pagamenti effettuati tramite Paypal).

3

Buon Divertimento

Il giorno della gara devi solo mostrare la ricevuta stampata o il QR Code direttamente dal tuo Smartphone!

*per alcuni eventi è possibile acquistare le iscrizioni senza essere registrati su bicinpuglia.it

Bicinpuglia

© Bicinpuglia 2024