Bicinpuglia
Bicinpuglia Gran Fondo
Challenge Bike Salento
Gran Premio XC
Star Races
Trofeo dei Borghi
Albo D'oro
2012 - 2018
2019 - Oggi
Chi Siamo Contatti FAQ
Uisp
Login iscrizioni.bicinpuglia.it
Bicinpuglia
  • Home
  • News
  • Domenica ad Avetrana l'XC Marina...

Domenica ad Avetrana l'XC Marina...

Domenica ad Avetrana l'XC Marina Piccola della MTB Città degli Imperiali

Il sodalizio di Francavilla Fontana organizza la quinta Challenge Bike dell'edizione 2022

Bicinpuglia 2022 fa tappa ad Avetrana. Domenica 15 maggio quinta Challenge Bike di una stagione fino a questo momento ricca di soddisfazioni: la XC Marina Piccola, organizzata dalla MTB Città degli Imperiali.

"La squadra nasce nel 2011 da un gruppo di amici che si incontrano uniti da un'unica passione - confessa il presidente Alessandro Padula - quella della mountain bike. Dopo un breve periodo di esplorazione e conoscenza, si decide di fondare la squadra, la prima di MTB di Francavilla Fontana. Oramai sono trascorsi più di 10 anni e di strada sotto le nostre ruote grasse ne abbiamo fatta tanta".

Sul circuito di domenica: "Si tratta di un percorso interamente sterrato, totalmente tracciato all'interno della proprietà dell'Azienda Marina Piccola, affacciato sulla splendida Torre Colimena, immersa della macchia mediterranea e da uliveti secolari. Quattro giri per 6,60 km circa (150 dsl) con continui sali e scendi, ma molto scorrevole. Tecnica di guida ed esplosività faranno la differenza: stiamo sistemando le ultime rifiniture per renderlo ancora più coinvolgente, ma ugualmente sicuro, per i nostri atleti".

Quella zona a confine tra Taranto e Brindisi è un'autentica cartolina anche per i turisti: "Durante la gara chi ha fiato e modo di sollevare lo sguardo usufruirà della vista sulla splendida Torre Colimena zona balneare turistica. Davvero difficile trovare un paesaggio così bello".

Voglio, inoltre, ringraziare i partners della XC Marina Piccola: "L'Azienda Marina Piccola, che ci ospita, e ancora Masseria Bosco, Caffè Fanelli, Ottica Padula, Convertino costruzioni, ICEM materiale per l’edilizia, Viaggi tour, P&P Caffè al Volo, Argentieri distribuzione e UDIAL".

Per iscriversi alla gara c'è tempo fino a sabato 14 maggio alle ore 15, cliccando sul link del portale ufficiale di bicinpuglia.it https://www.bicinpuglia.it/eventi/view?id=230.

PARTNER

Bicinpuglia

Sito dedicato al mondo UISP delle bici in Puglia

DOVE SIAMO

Via Cavour, 93 74103 Ginosa (TA)

CONTATTI

info@bicinpuglia.it

Giovanni Punzi

Presidente Ciclismo Uisp Puglia

Whatsapp: 331 752 4940

UISP Puglia
Iscrizione in 3 passaggi
1

Scegli la gara

Se sei registrato* al sito puoi acquistare l'iscrizione a una gara oppure uno degli abbonamenti ai circuiti.

2

Paga Online

Paga direttamente online con Carta di Credito/Debito (pagamenti effettuati tramite Paypal).

3

Buon Divertimento

Il giorno della gara devi solo mostrare la ricevuta stampata o il QR Code direttamente dal tuo Smartphone!

*per alcuni eventi è possibile acquistare le iscrizioni senza essere registrati su bicinpuglia.it

Bicinpuglia

© Bicinpuglia 2024