Bicinpuglia
Bicinpuglia Gran Fondo
Challenge Bike Salento
Gran Premio XC
Star Races
Trofeo dei Borghi
Albo D'oro
2012 - 2018
2019 - Oggi
Chi Siamo Contatti FAQ
Uisp
Login iscrizioni.bicinpuglia.it
Bicinpuglia
  • Home
  • News
  • Bicinpuglia, Angelo Tagliente vince nella...

Bicinpuglia, Angelo Tagliente vince nella...

Bicinpuglia, Angelo Tagliente vince nella sua Grottaglie

IX Trofeo Cave di Fantiano, il primo a tagliare il traguardo è un atleta della società ospitante. Grande successo per il ritorno del circuito ciclistico nella provincia di Taranto

Il ritorno della XC Challenge di Bicinpuglia nella provincia di Taranto si è rivelato uno straordinario successo. Oltre 120 partecipanti hanno reso una festa di sport e divertimento la nona edizione del Trofeo Cave di Fantiano, organizzato in maniera ineccepibile dalla Grottaglie Bike, storica società del circuito UISP.

A tagliare per primo il traguardo proprio uno dei bikers "di casa", Angelo Tagliente (Elite Sport), il più veloce di tutti con 1h 19' e 4''. Undici secondi più tardi è sopraggiunto al traguardo Cosimo Cattedra della Team Preview Seisport, ottimo terzo Nicola Convertino della MTB Città degli Imperiali.

Vince la categoria Master 1 il solito Ferruccio Tondo, Asdc Amici del Velodromo, seguito da Marco Chiarolli (Bikemania Grottaglie) e Stefano Bevilacqua (Ciclo Club Spongano). Un altro habituè del podio, Gino Daddabbo, trionfa nella M2: il ciclista dell'Atletico Sali in Sella vince su Angelo Felice (Bikemania Grottaglie) e Marco Caputo (Asdc Amici del Velodromo).

Master 3: il più veloce è stato il prima citato e secondo assoluto Cosimo Cattedra, a ruota Nicola Convertino e Giuseppe Ettorre (Bikemania Grottaglie).

Andrea Delli Noci stravince la M4: l'atleta della Polisportiva BPP conclude il percorso otto minuti prima degli inseguitori Giorgio Introia (New Cycling Team) e Tiziano Prato (Team Amici di Simone).

La Master 5 è vinta, invece da Alessandro Fittipaldi (Bikemania Grottaglie), la M6 da Domenico Del Vecchio (Team All Bike Ruvo di Puglia). Antonio Centonze è il migliore, invece, della M7+.

La "regina di Bicinpuglia" Samantha De Pascali si conferma anche a Grottaglie: la stella della Team Cyclobike supera Lucia Marseglia della Grottaglie Bike e Rossella Merendino del Team Fuorisoglia.

Allievi: Antonio Mascia primo su Bikemania, poi Mattia Calabriso della Sport Bike e Luigi Pignataro (Terrarusso Ciclismo Presicce Acquarica).

Per gli Elite Sport, dopo l'inarrivabile Angelo Tagliente, gloria per Antonio Piccione (MTB Città degli Imperiali), Salvatore Tripaldi (Ciclistica Avetranese) e Cristian Calcagnile (Sport Bike).

PARTNER

Bicinpuglia

Sito dedicato al mondo UISP delle bici in Puglia

DOVE SIAMO

Via Cavour, 93 74103 Ginosa (TA)

CONTATTI

info@bicinpuglia.it

Giovanni Punzi

Presidente Ciclismo Uisp Puglia

Whatsapp: 331 752 4940

UISP Puglia
Iscrizione in 3 passaggi
1

Scegli la gara

Se sei registrato* al sito puoi acquistare l'iscrizione a una gara oppure uno degli abbonamenti ai circuiti.

2

Paga Online

Paga direttamente online con Carta di Credito/Debito (pagamenti effettuati tramite Paypal).

3

Buon Divertimento

Il giorno della gara devi solo mostrare la ricevuta stampata o il QR Code direttamente dal tuo Smartphone!

*per alcuni eventi è possibile acquistare le iscrizioni senza essere registrati su bicinpuglia.it

Bicinpuglia

© Bicinpuglia 2024