5° Trofeo Bike Revolution

In Collaborazione con l'ASD LA MANDRA, si organizza la 5ª edizione del TROFEO BIKE REVOLUTION, gara xc per tutti gli appassionati della Mountain Bike.

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE
La GARA XC CROSS COUNTRY, tappa n. 2 del calendario CHALLENGE BIKE SALENTO, sotto il simbolo UISP, si svolgerà il giorno 24 MARZO 2019

PARTECIPAZIONE
La manifestazione è aperta a tutti i cicloamatori, italiani ed esteri di ambo i sessi di tutte le categorie, aderenti agli enti della consulta nazionale in regola con il tesseramento.

PARTENZA E ARRIVO
Parcheggio presso la MASSERIA ZANZARA Strada provinciale Veglie - Porto Cesareo.

DESCRIZIONE

l percorso è di circa 6,200 km da ripetere 5 volte.

La gara, organizzata dal team Asd La Mandra, non è soltanto una competizione tra Mtb, è molto i più… panorami incantevoli, single track, che si snodano tra sterrato e tecnico, tra pianure e discese che attraversano macchia mediterranea e uliveti, con 'improvvisi “strappetti" in salita che sanno sfiancarti al punto giusto, e se a tutto questo ci aggiungi la vista del mare è questa la gara che fa per te!
La 5ª Edizione del TROFEO BIKE REVOLUTION in programma il 24 MARZO 2019, aspetta solo te!
Percorso ancora più avvincente, una location fantastica Masseria ZANZARA, con animatrici ed area gonfiabili per i bambini, area espositiva, rinfresco finale e tanto altro…


ISCRIZIONI GARA:
Possibilità di registrarsi sul sito www.challengebikesalento.it o su www.bibinpuglia.it
pagamento tramite paypal fino al sabato prima della gara al prezzo di €15,00

Possibilità di iscrizione in loco domenica mattina ad € 20,00