Bicinpuglia
Bicinpuglia Gran Fondo
Challenge Bike Salento
Gran Premio XC
Star Races
Trofeo dei Borghi
Albo D'oro
2012 - 2018
2019 - Oggi
Chi Siamo Contatti FAQ
Uisp
Login iscrizioni.bicinpuglia.it
Bicinpuglia
  • Home
  • News
  • Bicinpuglia, Cosimo Cattedra vince il...

Bicinpuglia, Cosimo Cattedra vince il...

Bicinpuglia, Cosimo Cattedra vince il Trofeo dei Borghi Avetrana Urmo Belsito

L'atleta del Team Preview Seisport conquista la maglia da leader nell'evento organizzato dalla Ciclistica Avetranese

Il Trofeo dei Borghi Bicinpuglia 2022 ha il suo terzo vincitore: si tratta di Cosimo Cattedra, biker del Team Preview Seisport, primo classificato dell'Urmo Belsito di Avetrana.

Quasi cento bikers ai nastri di partenza per un evento che, come sempre accade per il circuito coordinato da Giovanni Punzi, è stato uno straordinario volano turistico, con tanti bikers provenienti da tutta la Puglia e non solo che hanno avuto la possibilità di ammirare questo angolo di paradiso della provincia di Taranto.

I vincitori per categoria: Mattia Calabriso (Allievi, Asd Sport Bike), Angelo Tagliente (Elite Sport, Bikemania Grottaglie), Ferruccio Tondo (Master 1, Asdc Amici del Velodromo), Gino Daddabbo (Master 2, Atletico Sali in Sella Parkpre), Cosimo Cattedra (Master 3, Team Preview Seisport), Grazio Gattulli (Master 4, Asd New Cycling Team), Alessandro Fittipaldi (Master 5, Bikemania Grottaglie), Vito Oronzo Gigante (Master 6, Atletico Sali in Sella), Pasquale Notaristefano (Master 7+, MTB Tebaide Massafra), Samantha De Pascali (Women, Asd Team Cyclobike). Team più numeroso l'Atletico Sali in Sella.

"Bilancio positivo, spero che i ragazzi si siano divertiti sul nostro circuito - commenta a fine gara Enrrique Madruga, presidente della Ciclistica Avetranese - noi l'anno prossimo lo riproporremo con qualche variante e con maggiore attenzione alle esigenze dei bikers.

"E' stata la nostra prima gara ed è stata dura - sottolinea il vicepresidente Vito Alfarano - ci siamo impegnati fino alla fine: felici di vedere il centro storico pieno, anche con tanti turisti a contorno dell'evento sportivo e questo non può che farci piacere. Queste sono manifestazioni che fanno crescere il territorio".

"Siamo molto soddisfatti per quest'evento - dichiara il sindaco di Avetrana Antonio Iazzi - che consente a tanti di apprezzare il nostro territorio e di aprire il paese ad una forma di turismo, quello del mondo delle due ruote, che completa le altre che ci sono in questo periodo. Un grande ringraziamento alla società Ciclistica Avetranese e a Bicinpuglia".

PARTNER

Bicinpuglia

Sito dedicato al mondo UISP delle bici in Puglia

DOVE SIAMO

Via Cavour, 93 74103 Ginosa (TA)

CONTATTI

info@bicinpuglia.it

Giovanni Punzi

Presidente Ciclismo Uisp Puglia

Whatsapp: 331 752 4940

UISP Puglia
Iscrizione in 3 passaggi
1

Scegli la gara

Se sei registrato* al sito puoi acquistare l'iscrizione a una gara oppure uno degli abbonamenti ai circuiti.

2

Paga Online

Paga direttamente online con Carta di Credito/Debito (pagamenti effettuati tramite Paypal).

3

Buon Divertimento

Il giorno della gara devi solo mostrare la ricevuta stampata o il QR Code direttamente dal tuo Smartphone!

*per alcuni eventi è possibile acquistare le iscrizioni senza essere registrati su bicinpuglia.it

Bicinpuglia

© Bicinpuglia 2024