Trofeo Maglie Bike

XII Edizione

L'A.S.D. Maglie Bike di Maglie (Le), organizza il 15 Settembre 2019 il XII TROFEO MAGLIE BIKE–PROVA CHALLENGE BIKE SALENTO
La manifestazione è stata organizzata con il patrocinio del Comune di PALMARIGGI (Le).

PARTECIPAZIONE
Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti d'ambo i sessi in regola con il tesseramento U.I.S.P - F.C.I. e tutti gli Enti della Consulta, sempre in regola per l'anno sportivo 2019.

LE CATEGORIE AMMESSE SONO:
1. Cat. ALLIEVI
2. Cat. ELITE MASTER
3. Cat. MASTER 1
4. Cat. MASTER 2
5. Cat. MASTER 3
6. Cat. MASTER 4
7. Cat. MASTER 5
8. Cat. MASTER 6
9. Cat. MASTER 7
10. Cat. WOMEN

ISCRIZIONI
Le iscrizioni si dovranno effettuare sul sito www.Bicinpuglia.it.
La quota di iscrizione è di € 15,00 (per le iscrizioni il giorno della gara potrebbe essere richiesto un supplemento a discrezione dell'organizzatore).
Le iscrizioni chiuderanno alle ore 19.00 di Sabato 14 Settembre 2019.

VERIFICA TESSERE
La verifica delle tessere e del pagamento della quota partecipazione gara sarà effettuata presso il Santuario di Montevergine in Palmariggi (Le) , dalle ore 07.45 alle ore 08.45.
Riunione Tecnica ore 09.00 sul piazzale del Santuario di Montevergine.

PARTENZA ED ARRIVO
Ore 09.30 partenza
Ore 12.00 inizio premiazioni e pasta party

PREMI
Saranno premiati i primi tre assoluti e i primi tre di categoria (come da regolamento del Challenge).

PERCORSO
La gara, si disputerà all'interno di un tracciato di circa 5 km circa da percorrere per 6 volte. Il percorso, interamente sterrato, si snoda tra la macchia mediterranea caratteristica del luogo, la pineta e suggestivi single-track, delimitati dai caratteristici a muretti a secco ed antichi tratturi di collegamento della città ai terreni limitrofi. Al tutto fa di sfondo il meraviglioso mare del Canale d'Otranto.

SERVIZI PRE GARA – GARA – DOPO GARA
Parcheggio auto e camper; assistenza sanitaria; ristoro sul percorso; pasta party; radio assistenza per tutto il percorso gara;

REGOLE DI PARTECIPAZIONE

  • La manifestazione è aperta a tutti i tesserati U.I.S.P., F.C.I. e a tutti gli Enti della Consulta in regola con il tesseramento 2019.
  • La società organizzatrice respinge qualsiasi responsabilità per incidenti che si dovessero verificare prima, durante e dopo la manifestazione.
  • Per quanto non contemplato nel regolamento, fa fede il Regolamento Tecnico MTB Nazionale in vigore. Gli organizzatori si riservano il diritto di apportare modifiche al regolamento qualora si rendesse necessario.
  • Al fatto stesso dell'iscrizione, tutti i concorrenti intendono sollevare gli organizzatori da ogni responsabilità in merito a quanto sopra, ed accettano il presente regolamento.
  • È obbligatorio l'uso del casco e IL TESSERINO valido per l'anno 2019.
  • Eventuali reclami dovranno essere presentati entro 20 minuti dall'esposizione delle classifiche. Dopo tale periodo il reclamo deve essere scritto e accompagnato da una cauzione di € 50,00.
  • Rispetto del codice della strada, delle disposizioni dei giudici di gara e del regolamento Uisp.
  • ISCRIVENDOSI si dichiara di aver preso visione del presente regolamento e si esprime il consenso dell'utilizzo dei dati per le disposizioni di legge sulla Privacy.

In qualsiasi momento l'interessato potrà consultare, modificare, cancellare gratuitamente i propri dati scrivendo al responsabile del trattamento dei dati personali presso A.S.D. Maglie Bike Via Conciliazione, 17 – 73024 Maglie (Le).

DIRITTO D'IMMAGINE
Con la sottoscrizione della scheda di iscrizione il concorrente autorizza espressamente gli organizzatori ad utilizzare gratuitamente le immagini, fisse e/o in movimento, che lo ritraggano durante la sua partecipazione al ” XII^ TROFEO MAGLIE BIKE ASD””.
Gli organizzatori potranno cedere ai propri partner istituzionali e commerciali i diritti di utilizzazione dell'immagine previsti nel presente accordo. La presente autorizzazione alla utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato, nel rispetto delle leggi, dei regolamenti e dei trattati in vigore e senza limiti territoriali in tutto il mondo; per l'impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari realizzati su tutti i supporti.